Progettiamo e realizziamo i seguenti impianti galvanici:
- Zinco e le sue leghe
- Cromo
- Nichel
- Rame e le sue leghe
- Metalli preziosi.
Tutti gli impianti vengono creati in base alle specifiche esigenze del cliente; la scelta del tipo d’impianto viene effettuata tenendo conto della produzione e del numero di finiture richieste.
IMPIANTI MANUALI
Particolarmente adatti per gruppi di lavoro medio-bassi. Nonostante la loro semplicità garantiscono comunque un elevato livello di funzionalità
IMPIANTI IN LINEA
A roto o a telai assicurano una notevole quantità di vantaggi tra cui un’elevata produttività ed una notevole adattabilità. Sono consigliati per trattamenti superficiali e decorativi. Si distinguono per la loro semplicità, la loro compattezza, la loro sicurezza e la loro durata.
IMPIANTI AUTOMATICI DI ASCIUGATURA
Gli impianti di asciugatura si utilizzano soprattutto dopo i trattamenti galvanici su componenti finiti che devono avere superfici esteticamente molto bene finite, quindi esenti da qualsiasi macchia o alone.
IMPIANTI A BRACCI
Nella maggior parte dei casi sono a telai assicurando la massima produttività utilizzando spazi ridotti. Sono particolarmente indicati nel settore della rubinetteria, dove la composizione dei bagni rimane invariata e le quantità sono elevate. L’applicazione di PC anche su questi tipi d’impianto permette di gestire nello stesso tempo cicli di produzione differenti tra loro.